Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Schick, altro infortunio per l’ex attaccante giallorosso

Roma, Schick, altro infortunio per l’ex attaccante giallorosso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:20
patrik schick
@Getty Images

Continua il momento poco positivo per Patrik Schick. L’attaccante che la Roma ha prestato al Lipsia non riesce proprio a tornare a giocare sui suoi livelli ed è stato nuovamente frenato da un infortunio. Finora Schick aveva giocato solo 27 minuti con il suo nuovo club, uno dei più ambiziosi della Bundesliga e allenato da un tecnico giovane ed emergente come Nagelsmann. Sostenendo in una intervista come in Germania ci sia meno pressione rispetto a Roma.

Tornato a disposizione per gli impegni della sua Repubblica Ceca, durante il match contro l’Irlanda del Nord (valido per le qualificazioni a Euro 2020) l’ex vice-Dzeko ha accusato un malanno alla caviglia che lo costringerà nuovamente ai box. Il Lipsia dunque dovrà senz’altro rinunciare, almeno per questo weekend (in attesa di conoscere i tempi di recupero) al suo attaccante. E Nagelsmann non sarà senz’altro contento di questo ennesimo infortunio, che lo priverà di una pedina per il suo attacco.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!