Calciomercato Roma, Hysaj ha già detto sì a un quinquennale

Hysaj @ Getty Images

Elseid Hysaj continua a rimanere uno degli obiettivi primari del calciomercato della Roma. Il giocatore albanese – come scrive oggi il Corriere dello Sport – è ormai finito ai margini del progetto del Napoli, ha giocato solo 54 minuti in tre spezzoni di campionato ed è escluso dalla lista Champions League. La società del presidente De Laurentiis valuta il giocatore albanese 20 milioni, una somma sicuramente alta se pensiamo che l’esterno andrà in scadenza di contratto nel prossimo mese di giugno e dunque potrà essere ingaggiato a parametro zero. La Roma ha già l’accordo con l’agente del calciatore: 2.5 milioni all’anno per cinque stagioni.

Per ciò che concerne il suo futuro, con la Roma se n’è parlato quest’estate, poi ci siamo fermati con l’inizio del campionato, ma la pista resta gradita. – ha detto l’agente Mario Giuffredi – Credo sia nell’interesse del Napoli parlarne già a gennaio perché passata questa finestra, al club resta solo giugno e rischia di perderlo a zero e siccome Napoli è stata fondamentale per la carriera del ragazzo vorremmo scongiurare questo rischio».

Calciomercato Roma dunque che entra già nel vivo nonostante alla riapertura delle trattativa manchino – si apre a gennaio – diverse settimane.

Impostazioni privacy