Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, previsto incontro con Emil Hallfredsson

Calciomercato Roma, previsto incontro con Emil Hallfredsson

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:53
Emil Hallfredsson
Emil Hallfredsson @Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA INCONTRO HALLFREDSSON – La Roma ha deciso di correre ai ripari dopo l’ennesimo infortunio, e anche abbastanza importante, di un giocatore giallorosso, in questo caso Bryan Cristante. Proprio in quel reparto sono out sia Amadou Diawara che Lorenzo Pellegrini, con il solo Jordan Veretout e l’adattato Pastore a dare il contributo in mediana.

Roma su Hallfredsson, possibile incontro

Come riportato da ‘calciomercato.com’, è previsto un incontro con l’agente dello svincolato Emil Hallfredsson, che sarebbe stato individuato come profilo di giocatore adatto alle caratteristiche del gioco di Paulo Fonseca. L’incontro potrà essere tra 24/48 ore. Hallfredsson sarebbe stato prescelto tra una serie di altri profili, tra i quali quello di Jack Rodwell, ex Manchester City e Sunderland.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!