Roma-Milan: i convocati giallorossi, c’è anche Darboe

Fonseca @ Getty Images

La Roma ha diramato l’elenco dei convocati per la partita con il Milan che si giocherà domenica pomeriggio, 27 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 18.

Come previsto la lista degli indisponibili è lunga e non faranno parte della sfida, tra gli altri, anche Under e Mkhitaryan. I due attaccanti esterni giallorossi sono sulla via del recupero, ma il loro rientro non sarà accelerato. Giocheranno quando saranno pienamente a disposizione del tecnico. Che intanto deve arrangiarsi con i giocatori che ha, in attesa magari di qualche rinforzo dagli svincolati.

Nella lista ci sono anche i giovani Calafiori, Riccardi e Darboe, oltre che il difensore turco Cetin, che spera in futuro di riuscirsi a ritagliare uno spazio.

Rimane dunque da capire quale sarà la formazione della Roma che affronterà il Milan. In difesa dovrebbe esserci Fazio con Smalling, con Spinazzola e Kolarov esterni. In questo modo Mancini sarà schierato a centrocampo con Veretout. Quindi Florenzi, Zaniolo e Perotti dietro Dzeko. Nell’opzione B invece Mancini giocherebbe in difesa al fianco di Smalling con Pastore schierato come mediano insieme a Veretout.

Impostazioni privacy