Calciomercato Roma, per Juan Jesus si aprono nuove piste

Juan Jesus @ Getty Images

Calciomercato Roma, nelle ultime partite Juan Jesus si è visto sempre meno in campo con la maglia giallorossa. Nonostante lo spostamento di Mancini a centrocampo il brasiliano sembra essere finito in fondo alle gerarchie di Fonseca. Che gli continua a preferire Fazio come partner di Smalling. E nemmeno nel ruolo di esterno sta trovando spazio. Al contrario del suo collega e compagno di reparto Mert Cetin che contro il Milan ha collezionato il suo primo gettone di presenza con la maglia giallorossa.

Si inizia così a parlare di un possibile trasferimento a gennaio per Juan Jesus qualora le cose non cambino. Del resto il difensore brasiliano ha diverse pretendenti, tra cui due squadre di serie A – come riporta calciomercato.it.
Sampdoria e Torino infatti sarebbero sulle tracce del centrale e non è detto che nelle prossime settimane possano iniziare il pressing per fargli vestire una maglia diversa da quella della Roma. All’estero ci sarebbe anche lo Zenit San Pietroburgo interessato alle sue prestazioni.

Impostazioni privacy