Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Petrachi: «Smalling? La volontà di un giocatore la differenza»

Calciomercato Roma, Petrachi: «Smalling? La volontà di un giocatore la differenza»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:06
gianluca petrachi
Gianluca Petrachi @Getty Images

Prima del fischio d’inizio di Udinese-Roma parola anche al direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi, intervistato dai microfoni di DAZN. Domanda imperniata sul futuro di uno dei giocatori che in questo momento sta facendo davvero molto bene, vale a dire Chris Smalling. La Roma sarebbe intenzionata a fare un’offerta per rendere definitivo il trasferimento del difensore inglese, attualmente in prestito dal Manchester United.

«E’ la volonta di un giocatore che fa la differenza – ha detto Petrachi – Smalling è ai primi mesi in Italia, si sta adattando e credo sia portato per il nostro calcio. Se vorrà rimanere cercheremo volentieri di intraprendere dei discorsi con lo United. I rapporti tra i club sono ottimi e se ci sarà una possibilità la valuteremo. Queste sono situazioni che si fanno a microfoni spenti e taccuini chiusi».

Smalling anche questa sera è stato confermato titolare nell’undici di Paulo Fonseca che affronterà l’Udinese. Farà coppia con Fazio.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!