Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Napoli: i convocati di Fonseca, torna Juan Jesus

Roma-Napoli: i convocati di Fonseca, torna Juan Jesus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:17
Juan Jesus @getty images

C’era molta attesa per vedere la lista dei convocati giallorossi di Roma-Napoli, big match del prossimo turno di serie A. La partita dell’Olimpico si giocherà sabato 2 novembre con fischio d’inizio alle ore 15. L’elenco degli indisponibili per Paulo Fonseca è ancora lungo, ma c’è anche una buona notizia. E’ stato infatti recuperato Juan Jesus, reduce da un piccolo problema in settimana che gli aveva fatto saltare la trasferta di Udine.

E la sua presenza è importante, visto che manca all’appello uno dei probabili centrali titolari, vale a dire Fazio, fermato dal giudice sportivo. Rimane da capire se il brasiliano giocherà al fianco di Smalling oppure no, ma in ogni caso è una opzione importante per il tecnico portoghese.

Regolarmente convocati anche Spinazzola e Under. Anche in questo caso è difficile ipotizzare se saranno mandati in campo o meno da Fonseca, che in conferenza stampa non ha voluto affatto sbilanciarsi sull’ipotesi di probabile formazione.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!