Roma-Napoli streaming e dove vederla in diretta tv su Sky

Roma-Napoli streaming e dove vederla in diretta tv su Sky: ecco i canali e le informazioni utili per chi non potrà essere all’Olimpico.Roma-Napoli, partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, verrà trasmessa in tv da Sky Sport Serie A (canale 202), visibile su satellite, digitale terrestre e fibra, e sul canale Sky Sport 251 disponibile su satellite e fibra. La telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani.La partita di Serie A dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di acquistare un ticket di Now Tv – costo minimo di 7,99 euro – e attivare la visione per 24 ore in streaming inclusa naturalmente la partita dei giallorossi.Nonostante l’alto numero di infortuni e i torti arbitrali, la Roma è risalita fino al quarto posto in classifica e si trova al momento davanti di un punto proprio al Napoli: sarà una sfida da zona Champions League appassionante con il ritorno dell’ex Manolas, recuperato da Ancelotti per l’occasione.

Roma-Napoli, le formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. In panchina: Mirante, Fuzato, Santos, Jesus, Florenzi, Antonucci, Perotti, Ünder. All.: Fonseca NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. In panchina: Ospina, Karnezis, Luperto, Maksimovic, Tonelli, Elmas, Gaetano, Younes, Llorente, Lozano. All.: D. Ancelotti

Roma-Napoli streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy