Roma-Napoli, Zaniolo: «Ora vinciamo altri scontri diretti»

Nicolò Zaniolo @Getty Images

Nicolò Zaniolo è stato uno dei protagonisti di Roma-Napoli, segnando la rete del vantaggio giallorosso e giocando una grande gara. Continua il momento davvero positivo da parte del numero 22, che ha siglato il suo quarto gol consecutivo. Davvero straordinario. E ancora affamato, come fanno intendere le sue parole a Sky a fine partita.

«Oggi siamo felicissimi per questa vittoria nello scontro diretto. Adesso però dobbiamo continuare a lavorare per vincere altri scontri diretti e puntare a qualcosa di grande» dice Zaniolo, che commenta il secondo tempo della sua squadra. «Il mister ha detto di giocare come abbiamo fatto nei primi 25 minuti, abbiamo fatto come voleva lui e si sono visti i risultati».

Per Zaniolo come detto continua il momento magico: «Sono felice per questo periodo che sto attraversando, spero di continuare così e farne tanti altri di gol. Siamo una squadra che ha grandi mezzi ma dovevamo ritrovarci dopo lo scorso anno. Ora però dobbiamo allenarci duramente per continuare a vincere e far bene».

Zaniolo ha anche parlato ai microfoni di Roma Tv: «Sono felice per il gol e per la vittoria contro un avversario che compete con noi per un posto in Europa. Da domani subito però testa al campo, perché giovedì c’è una battaglia in Europa League. Ogni giorno bisogna lavorare per farci trovare pronti in questo ciclo di partite così ravvicinato». La svolta dopo il pareggio scialbo contro la Sampdoria. «A Genova abbiamo giocato sottotono, poi ci siamo riuniti per dire che dovevamo fare di più. I risultati si stanno vedendo».

Impostazioni privacy