Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Serie A, formazioni ufficiali Roma-Napoli: Cetin dal primo minuto

Serie A, formazioni ufficiali Roma-Napoli: Cetin dal primo minuto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:48
@Getty Images

SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI ROMA-NAPOLI – Una sfida d’alta tensione e d’alta classifica. L’undicesima giornata del massimo campionato italiano di calcio si apre all’Olimpico con il big match tra i giallorossi di Paulo Fonseca e i partenopei di Carlo Ancelotti, con quest’ultimo però che, come confermato poco fa, non sarà in panchina.

Da una parte tanti inofrtuni e uno squalificato (Fazio), dall’altra nessuno squalificato e ben 4 infortunati, l’ultimo dei quali Allan. Nell’undici giallorosso debutto dal primo minuto per il turco Cetin, che farà coppia con Smalling in difesa, e Mancini confermato a centrocampo. Nei campani, invece, Manolas e Mertens vicono i rispettivi ballottaggi con Maksimovic e Lozano. Quarta panchina consecutiva per Alessandro Florenzi.

Formazioni ufficiali Roma-Napoli

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.
A disp.: Mirante, Fuzato, Santos, Jesus, Florenzi, Antonucci, Perotti, Ünder.
All.: Fonseca

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik.
A disp.: Ospina, Karnezis, Luperto, Maksimovic, Tonelli, Elmas, Gaetano, Younes, Llorente, Lozano.
All.: D. Ancelotti

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!