Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Parma-Roma, i convocati giallorossi: c’è Spinazzola

Parma-Roma, i convocati giallorossi: c’è Spinazzola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:33
tifosi roma atalanta
@Getty Images

Come previsto c’è anche Leonardo Spinazzola nell’elenco dei convocati della Roma per la partita contro il Parma di domenica pomeriggio. Il laterale ha recuperato dall’acciacco che lo ha tenuto fuori dalla sfida di Europa League contro il Borussia Moenchengladbach e dunque sarà regolarmente della partita, probabilmente come titolare della fascia destra.

Mkhitaryan ancora non ha recuperato, ci sono invece sia Under che Diawara che sperano di trovare spazio per ritrovare al più presto lo smalto dei giorni migliori. Fa parte dell’elenco anche il giovane Calafiori. C’è grande attesa per capire quale sarà la formazione che Fonseca manderà in campo in terra emiliana.

La Roma ha giocato giovedì sera una partita durissima in Germania e in poche ore deve preparare questo appuntamento di campionato. Il tecnico in conferenza stampa ha confermato che a centrocampo giocherà Mancini. E anche i veterani Kolarov e Dzeko non potranno tirare il fiato vista la mancanza di alternative.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!