Parma-Roma streaming e dove vederla in diretta tv su Sky

Parma-Roma streaming e dove vederla in diretta tv su Sky: ecco i canali e le informazioni utili per seguire i giallorossi in tv e internet.Parma-Roma, partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, verrà trasmessa in tv da Sky Sport canale 251. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. A bordo campo ci saranno Vanessa Leonardi e Paolo Assogna.La partita di Serie A dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di acquistare un ticket di Now Tv – costo minimo di 7,99 euro – e attivare la visione per 24 ore in streaming inclusa naturalmente la partita dei giallorossi.Per la Roma è una partita da vincere per rifarsi della delusione di Europa League contro il Borussia Moenchengladbach. I precedenti fanno sicuramente ben sperare: la Roma è infatti la formazione che in serie A ha battuto per più volte i ducali, ben 31 volte.

Parma-Roma, le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.

Parma-Roma streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming. Siti che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy