Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Spinazzola infortunato dopo 25 minuti: Santon al suo posto

Roma, Spinazzola infortunato dopo 25 minuti: Santon al suo posto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:32
Leonardo Spinazzola @Getty Images

In casa giallorossa tornano gli incubi infortuni. Dopo appena 25 minuti di gioco della sfida Parma-Roma infatti Leonardo Spinazzola ha accusato un problema muscolare e ha dovuto lasciare il campo. Ancora una tegola dunque per Fonseca, che già in settimana aveva dovuto rinunciare al giocatore in Europa League. E’ chiaramente impossibile capire nel dettaglio il suo infortunio, se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Al posto di Spinazzola nel ruolo di terzino destro il portoghese ha mandato in campo Davide Santon. Dunque ancora una volta per Florenzi si è chiusa la possibilità di giocare, evidentemente il jolly e capitano della Roma ha perso posizioni nelle gerarchie di Paulo Fonseca.

Problemi durante la gara anche per il difensore centrale Federico Fazio, che ha riportato un taglio in fronte che ha necessitato di punti di sutura. Il giocatore è rientrato comunque in campo visibilmente fasciato.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!