Home Esclusive Calciomercato Roma, non solo Milano per Florenzi: le ultime di ASRL

Calciomercato Roma, non solo Milano per Florenzi: le ultime di ASRL

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

Calciomercato Roma, non solo Milan e Inter su Florenzi: spunta anche una pista estera per il giallorosso mai impiegato nell’ultimo periodo.

Florenzi @ Getty Images

Non solo le big italiane. Reduce dall’ennesima panchina consecutiva, Alessandro Florenzi è finito al centro di numerose voci di mercato e nei giorni scorsi il suo nome è stato accostato anche a Inter e Milan. Anche ieri, Paulo Fonseca ha preferito inserire Santon al posto dell’infortunato Spinazzola, facendo capire ancora più chiaramente che non considera molto il numero 24 come un’alternativa importante sulla fascia destra di difesa.

Calciomercato Roma, caso Florenzi: il Siviglia monitora

Nonostante il periodaccio, Florenzi può vantare diversi estimatori anche all’estero. Benché non si possa parlare ancora di trattative o di offerte concrete, anche da Siviglia stanno monitorando la situazione per capire se ci siano realmente i margini per fare un tentativo a gennaio. Monchi apprezza il giocatore ed è da sempre in ottimi rapporti con il suo agente, Alessandro Lucci.

Daniele Trecca

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!