Calciomercato Roma, richieste per Florenzi: Petrachi a caccia di un terzino

Calciomercato Roma, tante richieste per Florenzi: Petrachi a caccia di un terzino destro a prescindere dalla sua partenza a gennaio.

Florenzi @ Getty Images

Il futuro di Florenzi potrebbe essere lontano da Roma. Oltre all’interesse del Siviglia per l’esterno giallorosso, secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” ci sono altre possibili opzioni. Ci sono le ricche lusinghe cinesi, che però non interessano al ragazzo. Lo vuole anche il Lione dove è da poco approdato Rudi Garcia, ma Alessandro preferirebbe restare in Italia. I sogni sarebbero l’Inter – che sondaggi in passato ne ha fatti e che ha come allenatore quel Conte che lo ha guidato in nazionale – o la Juventus, ma il buon rapporto che ha avuto con Ranieri gli fa valutare anche l’ipotesi di un prestito alla Sampdoria.

Calciomercato Roma, Petrachi a caccia di un terzino destro

Per il “Corriere dello Sport”, la Roma è a caccia di un terzino destro a prescindere dalla cessione di Florenzi.

Già in estate Petrachi – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – ha bloccato Hysaj trovando un accordo con il suo procuratore che recentemente ha detto che «La Roma è una soluzione gradita per il calciatore, se non la prima». De Laurentiis però chiede 25 milioni per il suo cartellino, e difficilmente farà grandi sconti a gennaio, e su queste basi il discorso non verrà nemmeno avviato.

Zappacosta può tornare al Chelsea per curarsi e libererebbe un posto per gennaio. Un giovane che Petrachi ha fatto seguire è Mohamed Simakan, classe 2000, finito anche sul taccuino del direttore sportivo del Valencia.

Impostazioni privacy