Calciomercato Roma, tante richieste per Florenzi: Petrachi a caccia di un terzino destro a prescindere dalla sua partenza a gennaio.
Il futuro di Florenzi potrebbe essere lontano da Roma. Oltre all’interesse del Siviglia per l’esterno giallorosso, secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” ci sono altre possibili opzioni. Ci sono le ricche lusinghe cinesi, che però non interessano al ragazzo. Lo vuole anche il Lione dove è da poco approdato Rudi Garcia, ma Alessandro preferirebbe restare in Italia. I sogni sarebbero l’Inter – che sondaggi in passato ne ha fatti e che ha come allenatore quel Conte che lo ha guidato in nazionale – o la Juventus, ma il buon rapporto che ha avuto con Ranieri gli fa valutare anche l’ipotesi di un prestito alla Sampdoria.
Per il “Corriere dello Sport”, la Roma è a caccia di un terzino destro a prescindere dalla cessione di Florenzi.
Già in estate Petrachi – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – ha bloccato Hysaj trovando un accordo con il suo procuratore che recentemente ha detto che «La Roma è una soluzione gradita per il calciatore, se non la prima». De Laurentiis però chiede 25 milioni per il suo cartellino, e difficilmente farà grandi sconti a gennaio, e su queste basi il discorso non verrà nemmeno avviato.
Zappacosta può tornare al Chelsea per curarsi e libererebbe un posto per gennaio. Un giovane che Petrachi ha fatto seguire è Mohamed Simakan, classe 2000, finito anche sul taccuino del direttore sportivo del Valencia.
Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Nonostante le dichiarazioni di Gian…
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…