Calciomercato Roma, confermato l’interesse per Dani Olmo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:52

Calciomercato Roma, arrivano conferme dell’interesse per Olmo. Il vice direttore sportivo della Dinamo Zagabria: “Può partire a gennaio”.

Olmo Roma
Dani Olmo @ Getty Images

Dani Olmo è un calciatore spagnolo che gioca per la Dinamo Zagabria. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Barcellona, nel 2014 ha fatto una scelta di vita trasferendosi alla Dinamo Zagabria, squadra croata che ha sfornato nell’ultimo decennio talenti in qualità industriale. Una scelta che al momento sembra essersi rivelata giusta per il centrocampista offensivo. Al Barcellona avrebbe incontrato più difficoltà a mettersi in mostra, nella Dinamo Zagabria è invece riuscito a ritagliarsi uno spazio importante iniziando a giocare già all’età di diciotto anni in prima squadra. Ha vinto gli Europei Under 21 da protagonista con la Spagna e ora ha ricevuto anche la chiamata della nazionale maggiore.

Calciomercato Roma, il vice ds della Dinamo Zagabria conferma l’interesse per Olmo

Il vicedirettore sportivo della Dinamo Zagabria, Marko Vukelic, ha confermato l’interesse della Roma nei confronti di Dani Olmo ai microfoni di “calciomercato.com“: “Sappiamo dell’Interesse di Roma e Milan per Dani Olmo e non sono le uniche che lo stanno seguendo. Tanti club lo stanno seguendo perchè è una star, è la stella del nostro club e sta facendo molto bene. Ovviamente è possibile che ci lasci già a gennaio, noi siamo sempre pronti ad ascoltare offerte concrete e per lui le stiamo aspettando. Non abbiamo mai parlato di cifre, né lo faremo. Olmo ha tante pretendenti, vedremo quando arriveranno offerte vere”.