Calciomercato Roma, arrivano conferme dell’interesse per Olmo. Il vice direttore sportivo della Dinamo Zagabria: “Può partire a gennaio”.
Dani Olmo è un calciatore spagnolo che gioca per la Dinamo Zagabria. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Barcellona, nel 2014 ha fatto una scelta di vita trasferendosi alla Dinamo Zagabria, squadra croata che ha sfornato nell’ultimo decennio talenti in qualità industriale. Una scelta che al momento sembra essersi rivelata giusta per il centrocampista offensivo. Al Barcellona avrebbe incontrato più difficoltà a mettersi in mostra, nella Dinamo Zagabria è invece riuscito a ritagliarsi uno spazio importante iniziando a giocare già all’età di diciotto anni in prima squadra. Ha vinto gli Europei Under 21 da protagonista con la Spagna e ora ha ricevuto anche la chiamata della nazionale maggiore.
Il vicedirettore sportivo della Dinamo Zagabria, Marko Vukelic, ha confermato l’interesse della Roma nei confronti di Dani Olmo ai microfoni di “calciomercato.com“: “Sappiamo dell’Interesse di Roma e Milan per Dani Olmo e non sono le uniche che lo stanno seguendo. Tanti club lo stanno seguendo perchè è una star, è la stella del nostro club e sta facendo molto bene. Ovviamente è possibile che ci lasci già a gennaio, noi siamo sempre pronti ad ascoltare offerte concrete e per lui le stiamo aspettando. Non abbiamo mai parlato di cifre, né lo faremo. Olmo ha tante pretendenti, vedremo quando arriveranno offerte vere”.
La presa di posizione ufficiale fuga anche gli ultimi dubbi: si prevede uno stop molto…
L'allenatore giallorosso continua a chiedere l'attaccante del Milan oltre a Zaragoza Bryan Zaragoza e Christopher Nkunku: sono queste…
Incredibile intreccio di mercato tra le tre big del campionato italiano Ormai ci siamo, mancano…
L'esterno spagnolo è il nome caldo del calciomercato giallorosso in queste ore Tra il pomeriggio…
Accelerazione improvvisa dei giallorossi per regalare il nuovo attaccante esterno a Gian Piero Gasperini Il…
Arrivano informazioni contrastanti sul futuro dell'attaccante olandese, le ultime de La Gazzetta Tra gli addetti…