Calciomercato+Roma%2C+confermato+l%26%238217%3Binteresse+per+Dani+Olmo
asromaliveit
/2019/11/14/calciomercato-roma-conferme-interesse-dani-olmo/amp/

Calciomercato Roma, arrivano conferme dell’interesse per Olmo. Il vice direttore sportivo della Dinamo Zagabria: “Può partire a gennaio”.

Dani Olmo @ Getty Images

Dani Olmo è un calciatore spagnolo che gioca per la Dinamo Zagabria. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Barcellona, nel 2014 ha fatto una scelta di vita trasferendosi alla Dinamo Zagabria, squadra croata che ha sfornato nell’ultimo decennio talenti in qualità industriale. Una scelta che al momento sembra essersi rivelata giusta per il centrocampista offensivo. Al Barcellona avrebbe incontrato più difficoltà a mettersi in mostra, nella Dinamo Zagabria è invece riuscito a ritagliarsi uno spazio importante iniziando a giocare già all’età di diciotto anni in prima squadra. Ha vinto gli Europei Under 21 da protagonista con la Spagna e ora ha ricevuto anche la chiamata della nazionale maggiore.

Calciomercato Roma, il vice ds della Dinamo Zagabria conferma l’interesse per Olmo

Il vicedirettore sportivo della Dinamo Zagabria, Marko Vukelic, ha confermato l’interesse della Roma nei confronti di Dani Olmo ai microfoni di “calciomercato.com“: “Sappiamo dell’Interesse di Roma e Milan per Dani Olmo e non sono le uniche che lo stanno seguendo. Tanti club lo stanno seguendo perchè è una star, è la stella del nostro club e sta facendo molto bene. Ovviamente è possibile che ci lasci già a gennaio, noi siamo sempre pronti ad ascoltare offerte concrete e per lui le stiamo aspettando. Non abbiamo mai parlato di cifre, né lo faremo. Olmo ha tante pretendenti, vedremo quando arriveranno offerte vere”.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

2 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

9 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

13 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

20 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

22 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago