Calciomercato Roma, arrivano conferme dell’interesse per Olmo. Il vice direttore sportivo della Dinamo Zagabria: “Può partire a gennaio”.
Dani Olmo è un calciatore spagnolo che gioca per la Dinamo Zagabria. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Barcellona, nel 2014 ha fatto una scelta di vita trasferendosi alla Dinamo Zagabria, squadra croata che ha sfornato nell’ultimo decennio talenti in qualità industriale. Una scelta che al momento sembra essersi rivelata giusta per il centrocampista offensivo. Al Barcellona avrebbe incontrato più difficoltà a mettersi in mostra, nella Dinamo Zagabria è invece riuscito a ritagliarsi uno spazio importante iniziando a giocare già all’età di diciotto anni in prima squadra. Ha vinto gli Europei Under 21 da protagonista con la Spagna e ora ha ricevuto anche la chiamata della nazionale maggiore.
Il vicedirettore sportivo della Dinamo Zagabria, Marko Vukelic, ha confermato l’interesse della Roma nei confronti di Dani Olmo ai microfoni di “calciomercato.com“: “Sappiamo dell’Interesse di Roma e Milan per Dani Olmo e non sono le uniche che lo stanno seguendo. Tanti club lo stanno seguendo perchè è una star, è la stella del nostro club e sta facendo molto bene. Ovviamente è possibile che ci lasci già a gennaio, noi siamo sempre pronti ad ascoltare offerte concrete e per lui le stiamo aspettando. Non abbiamo mai parlato di cifre, né lo faremo. Olmo ha tante pretendenti, vedremo quando arriveranno offerte vere”.
Tony D'Amico è al lavoro da settimane pe provare a regalare un nuovo attaccante a…
Le ultime indiscrezioni di mercato parlando di una potenziale sfida di mercato in Sudamerica Sin…
L'ex allenatore della Roma può cambiare panchina a stagione in corso, ribaltone incredibile Dopo aver…
Il casting per l'attaccante esterno è entrato nel vivo in casa giallorossa, questa volta non…
Asromalive.it aggiornerà in tempo reale sulla partita del Blue Energy Stadium Una Roma totalmente a due facce…
L'allenatore giallorosso ha comunicato l'undici titolare per la sfida in casa dei friulani Il tempo…