Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Pau Lopez: «Per venire alla Roma mi sono abbassato lo stipendio perché…»

Pau Lopez: «Per venire alla Roma mi sono abbassato lo stipendio perché…»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:10
Pau Lopez
Pau Lopez @Getty Images

Pau Lopez è uno dei protagonisti di questa prima parte di stagione della Roma. Poco reclamizzato, il portiere spagnolo ha collezionato ottime prestazioni ed è diventato in poco tempo un idolo dei tifosi. Il numero 13 ha parlato al quotidiano spagnolo As riguardo il suo arrivo in Italia. «E’ vero, mi manca un po’ giocare nella Liga, ma sono davvero molto felice a Roma. Ho giocato in Premier, Liga e ora in Serie A. Ognuno di questi campionati ha delle qualità ben distinte. In Italia probabilmente ci si allena più forte e noi abbiamo un tecnico portoghese come Paulo Fonseca che ci fa lavorare tanto».

Pau Lopez spiega anche il perché della sua decisione di abbassarsi lo stipendio pur di cambiare maglia. «Magari lo fanno anche altri ma non si viene a sapere. Io l’ho fatto perché volevo venire in Italia, ritenevo fosse la cosa migliore per la mia carriera. Ero felice al Betis e la mia famiglia si trovava bene a Siviglia, però credo che andare alla Roma volesse dire salire di livello».

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!