Zlatan Ibrahimovic sarà il protagonista indiscusso del prossimo calciomercato di gennaio. L’attaccante svedese ha appena concluso la sua esperienza nel campionato americano con la maglia dei Los Angeles Galaxy ma non ha nessuna voglia di appendere le scarpe al chiodo.
Nonostante abbia già compiuto 38 anni, Ibrahimovic rimane uno dei centravanti più ambiti del panorama calcistico e i bene informati sono sicuri che la sua priorità sarebbe un ritorno in serie A, dove ha già vestito in passato le maglie di Juventus, Inter e Milan. E proprio i rossoneri, insieme al Bologna, alla Roma, al Napoli e alla Fiorentina sarebbero sulle sue tracce.
Le sue richieste economiche – stando alle ultime voci riportate anche in Inghilterra dal Daily Mail – sarebbero però alquanto alte. Ibrahimovic infatti sarebbe intenzionato a chiedere una somma di 860.000 sterline al mese, vale a dire circa un milione di euro. Una cifra decisamente importante per un giocatore che, ad ogni modo, continua a fare la differenza con i suoi gol e le sue giocate.
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…