Calciomercato Roma, l’annuncio: ecco il futuro di Mkhitaryan

Calciomercato Roma, il futuro di Mkhitaryan dopo questa stagione in prestito potrebbe essere già scritto, secondo Furio Focolari.

Mkhitaryan
Mkhitaryan @ Getty Images

“Mkhitaryan a fine stagione tornerà all’Arsenal”: Furio Focolari, noto opinionista di Radio Radio, non ha dubbi sul futuro del centrocampista armeno. Secondo il giornalista, il fantasista giallorosso interromperà il prossimo anno la sua stagione nella Capitale: tornerà a Londra appena dodici mesi dopo il suo arrivo in Italia. Il motivo? Gli infortuni, che hanno impedito al calciatore di inserirsi nello scacchiere di Fonseca, obbligandolo a fermarsi anche a fine settembre, in occasione della sfida con Lecce poi vinta dalla formazione del portoghese. “Gli esami hanno evidenziato una lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra. I tempi di recupero sono stimati sulle tre settimane”, recitava la nota del club lo scorso 1 ottobre. In realtà, il periodo è stato decisamente più lungo, considerando che l’ex United è rientrato in gruppo soltanto da qualche giorno. Ora, i tifosi aspettano di vederlo in campo domenica contro il Brescia. Insieme a Mkhitaryan ha recuperato Lorenzo Pellegrini, reduce dall’infortunio al quinto metatarso del piede destro.

Calciomercato Roma, Pellegrini: le ultime su clausola, Inter e Tottenham

Bologna-Roma, Pellegrini stabilisce un nuovo record
Bologna-Roma, Pellegrini stabilisce un nuovo record

Il centrocampista giallorosso, detto ‘il Magnifico’, non vede l’ora di riprendersi quella squadra che stava trascinando a suon di gol e assist. Il suo ritorno farà, poi, particolarmente felice Edin Dzeko: l’intesa tra i due è sempre stata eccezionale, in campo e fuori. Pellegrini si conferma anche un protagonista delle vicende di calciomercato. Non è un mistero l’interesse di Tottenham e Inter nei suoi confronti, un doppio, storico, corteggiamento che però non ha intaccato la volontà del calciatore di Cinecittà, desideroso di proseguire ancora a lungo la sua carriera nella Capitale. È atteso, quindi, presto un incontro tra la società e il suo entourage per definire le prossime tappe: un futuro con un contratto più ricco, senza clausola e (forse) con all’orizzonte una fascia da capitano al braccio.

Impostazioni privacy