Calciomercato+Roma%2C+l%E2%80%99annuncio%3A+ecco+il+futuro+di+Mkhitaryan
asromaliveit
/2019/11/18/calciomercato-roma-annuncio-futuro-mkhitaryan/amp/

Calciomercato Roma, il futuro di Mkhitaryan dopo questa stagione in prestito potrebbe essere già scritto, secondo Furio Focolari.

Mkhitaryan @ Getty Images

“Mkhitaryan a fine stagione tornerà all’Arsenal”: Furio Focolari, noto opinionista di Radio Radio, non ha dubbi sul futuro del centrocampista armeno. Secondo il giornalista, il fantasista giallorosso interromperà il prossimo anno la sua stagione nella Capitale: tornerà a Londra appena dodici mesi dopo il suo arrivo in Italia. Il motivo? Gli infortuni, che hanno impedito al calciatore di inserirsi nello scacchiere di Fonseca, obbligandolo a fermarsi anche a fine settembre, in occasione della sfida con Lecce poi vinta dalla formazione del portoghese. “Gli esami hanno evidenziato una lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra. I tempi di recupero sono stimati sulle tre settimane”, recitava la nota del club lo scorso 1 ottobre. In realtà, il periodo è stato decisamente più lungo, considerando che l’ex United è rientrato in gruppo soltanto da qualche giorno. Ora, i tifosi aspettano di vederlo in campo domenica contro il Brescia. Insieme a Mkhitaryan ha recuperato Lorenzo Pellegrini, reduce dall’infortunio al quinto metatarso del piede destro.

Calciomercato Roma, Pellegrini: le ultime su clausola, Inter e Tottenham

Bologna-Roma, Pellegrini stabilisce un nuovo record

Il centrocampista giallorosso, detto ‘il Magnifico’, non vede l’ora di riprendersi quella squadra che stava trascinando a suon di gol e assist. Il suo ritorno farà, poi, particolarmente felice Edin Dzeko: l’intesa tra i due è sempre stata eccezionale, in campo e fuori. Pellegrini si conferma anche un protagonista delle vicende di calciomercato. Non è un mistero l’interesse di Tottenham e Inter nei suoi confronti, un doppio, storico, corteggiamento che però non ha intaccato la volontà del calciatore di Cinecittà, desideroso di proseguire ancora a lungo la sua carriera nella Capitale. È atteso, quindi, presto un incontro tra la società e il suo entourage per definire le prossime tappe: un futuro con un contratto più ricco, senza clausola e (forse) con all’orizzonte una fascia da capitano al braccio.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

3 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

7 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

14 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

16 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

23 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago