Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Kalinic torna in Spagna a gennaio?

Calciomercato Roma, Kalinic torna in Spagna a gennaio?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:04
nikola kalinic infortunio
Nikola Kalinic @Getty Images

Si continua a parlare di calciomercato Roma in questi ultimi giorni di sosta prima della ripartenza del campionato di serie A. I giallorossi a gennaio dovranno per forza di cose fare delle operazioni in entrata e in uscita per rendere migliore l’organico affidato a mister Fonseca. L’obiettivo è quello di arrivare il più in alto possibile e di conquistare come minimo l’agognato accesso alla prossima Champions League.

In Spagna si vocifera che l’attaccante Kalinic a gennaio potrebbe tornare all’Atletico Madrid. Finora il rendimento del croato non è stato all’altezza della sua fama. Complice anche un serio infortunio, ha giocato pochissimo e quando è sceso in campo non è mai riuscito a graffiare. Aveva segnato sì un gol, contro il Cagliari, ma è stato annullato e ha portato poi al nervosismo del tecnico Fonseca, poi squalificato.

Nella Roma Kalinic è di fatto il vice-Dzeko, ma sembra davvero impensabile una squadra senza il centravanti bosniaco, capace di giocare anche come playmaker offensivo e con altre qualità rispetto al croato. Non è da escludere dunque che il club giallorosso cerchi una nuova pedina con caratteristiche più simili a quella di Dzeko.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!