Calciomercato Roma, lo United ha messo gli occhi su Dzeko

Dzeko @ GettyImages

Calciomercato Roma sempre argomento attuale mentre ci si avvicina al mese di gennaio. Ma in questo caso la notizia è di quelle che possono far tremare i tifosi giallorossi. Stando infatti al network inglese Espn il Manchester United avrebbe messo gli occhi su Edin Dzeko già per la prossima sessione di calciomercato del 2020.

La dirigenza dei Red Devils e il tecnico Solskjaer infatti avrebbero deciso di puntare sul bomber della Roma per rinforzare un organico che in attacco forse è un po’ acerbo. Nonostante la presenza di Rashford, Martial e del baby Greeenwood, adesso lo United starebbe cercando un centravanti di spessore internazionale. E l’avrebbe individuato proprio in Edin Dzeko, stella della Roma, autore di 6 gol in 15 apparizioni stagionali.

LEGGI ANCHE —->> Calciomercato Roma, giallorossi su un centrocampista italiano

Il bosniaco nelle preferenze di Solskjaer avrebbe scavalcato Mandzukic, ormai da tempo accostato come primo rinforzo per lo United nel mercato di gennaio. Inutile sottolineare come difficilmente questa trattativa possa andare in porto, considerato che Dzeko è un punto fermo della squadra di Fonseca e già in estate ha rinunciato a ogni possibile trasferimento per far parte del progetto giallorosso.

Impostazioni privacy