Calciomercato Roma, i giallorosso piombano sul centrocampista italiano

Gaetano Castrovilli
Gaetano Castrovilli @Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA CASTROVILLI FIORENTINA – In vista della prossima partita giallorossa, prevista domenica allo Stadio Olimpico alle ore 15:00 contro il Brescia di Fabio Grosso, il tecnico dei capitolini Paulo Fonseca sta recuperando piano piano quasi tutti i giocatori infortunati, eccezion fatta per Zappacosta, Cristante e Kalinic. Lorenzo Pellegrini e Henrikh Mkhitaryan sono pronti per il ritorno in campo, ma quasi sicuramente si dovranno accomodare in panchina dal primo minuto. In attesa, dunque, del rientro degli altri dall’infermeria, il mercato giallorosso è in continua evoluzione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il regalo di Natale è il rinnovo di Pellegrini

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ecco il prezzo di Zaniolo secondo il Cies (VIDEO)

Petrachi al Lavoro

Il direttore sportivo del club capitolino è alla continua ricerca di rinforzi da portare all’allenatore portoghese. Potrebbe arrivare un rinforzo per ogni reparto, ma tutto dipenderà dal rientro degli infortunati. E’ anche vero che ci sono alcune priorità, vedi trovare il sostituto di Dzeko, visto che molto probabilmente Kalinic tornerà in Spagna a gennaio, ma anche un difensore, senza lasciare il reparto centrale del campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ipotesi rinnovo prestito per Smalling

Gaetano Castrovilli
Gaetano Castrovilli @Getty Images

Calciomercato Roma, giallorossi su Castrovilli

Proprio da quest’ultimo punto ripartiamo, perché secondo quanto riportato da ‘ilromanista.eu’, i capitolini sarebbero sulle tracce di Gaetano Castrovilli, per il quale non solo ci sarà da battere la folta concorrenza, ma anche con la stessa Fiorentina che farà valere il talento del proprio pupillo con un costo del cartellino molto alto, viste le ottime prestazioni sin qui. La Roma punterà sulla volontà del ragazzo, inserendo anche una contropartita tecnica alla viola (possibile Alessio Riccardi), conservando un diritto di riacquisto futuro.

Impostazioni privacy