Calciomercato Roma, entro Natale incontro per il rinnovo di Pellegrini. L’obiettivo è eliminare la clausola rescissoria da 30 milioni.
La Roma per Natale vuole farsi un bel regalo: trovare l’accordo per il rinnovo del contratto di Lorenzo Pellegrini. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, il direttore sportivo giallorosso Petrachi ha fissato un appuntamento prima della sosta invernale con gli agenti del calciatore.
Prima di subire l’infortunio nella partita del “Via del Mare” contro il Lecce, Pellegrini era stato tra i migliori per rendimento nella Roma, in cima alle statistiche degli assist.
Intanto a cinquanta giorni dalla frattura del quinto metatarso del piede destro riportata a Lecce, Pellegrini è pronto a tornare in campo già nella prossima partita di Brescia. Probabilmente partirà dalla panchina, pronto a entrare nella ripresa. I medici gli hanno dato il via libera per gli allenamenti con il gruppo e finora non ha mostrato timori nei contrasti. Per sicurezza Pellegrini farà una radiografia tra venerdì e sabato. Poi arriverà il via libera definitivo.
Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…