Calciomercato Roma, entro Natale incontro per il rinnovo di Pellegrini. L’obiettivo è eliminare la clausola rescissoria da 30 milioni.
La Roma per Natale vuole farsi un bel regalo: trovare l’accordo per il rinnovo del contratto di Lorenzo Pellegrini. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, il direttore sportivo giallorosso Petrachi ha fissato un appuntamento prima della sosta invernale con gli agenti del calciatore.
Prima di subire l’infortunio nella partita del “Via del Mare” contro il Lecce, Pellegrini era stato tra i migliori per rendimento nella Roma, in cima alle statistiche degli assist.
Intanto a cinquanta giorni dalla frattura del quinto metatarso del piede destro riportata a Lecce, Pellegrini è pronto a tornare in campo già nella prossima partita di Brescia. Probabilmente partirà dalla panchina, pronto a entrare nella ripresa. I medici gli hanno dato il via libera per gli allenamenti con il gruppo e finora non ha mostrato timori nei contrasti. Per sicurezza Pellegrini farà una radiografia tra venerdì e sabato. Poi arriverà il via libera definitivo.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…