Calciomercato Roma, Rodriguez nuova opzione a sinistra

Ricardo Rodriguez @Getty Images

Si continua a parlare di calciomercato Roma per il prossimo mese di gennaio. Nei giorni scorsi si è detto di come il club giallorosso possa pensare a qualche cessione per alleggerire il monte ingaggi. Nello stesso tempo però è innegabile che il tecnico Paulo Fonseca abbia la necessità di avere dei ricambi per una stagione che si preannuncia lunga e logorante.

In entrate – come riporta il portale Brich – i giallorossi avrebbero posato gli occhi sul laterale sinistro Ricardo Rodriguez del Milan. Il terzino 28enne ha perso il posto da titolare nella squadra rossonera, visto che Pioli sta proponendo con continuità Theo Hernandez in quel ruolo. Per questo motivo Rodriguez, giocatore che fa parte anche della Svizzera e che non vuole perdere il posto in nazionale in vista di Euro 2020, starebbe pensando di cambiare aria.

LEGGI ANCHE —>> Attenta Roma, lo United vuole strapparti un campione

D’altronde stiamo parlando di un giocatore di esperienza internazionale, che sa fare bene entrambe le fasi e che è anche un ottimo tiratore di calci piazzati. Sarebbe insomma una ottima soluzione per la Roma di oggi ma anche per la squadra del futuro, visto che Kolarov si avvia agli ultimi anni della sua carriera. La lista delle pretendenti però è lunga. Oltre alla Roma ci sarebbero sulle sue tracce pure Atletico Madrid, Schalke, Dortmund e Everton.

Impostazioni privacy