Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato, Roma, sfuma l’arrivo di Mariano Diaz

Calciomercato, Roma, sfuma l’arrivo di Mariano Diaz

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:36
Roma Mariano Diaz
Fazio e Mariano Diaz @ Getty Images

Calciomercato Roma che continua ad essere in fermento prima della ripresa delle ostilità nel campionato di serie A. In queste ultime settimane si è parlato molto dei possibili movimenti dei giallorossi a gennaio, sia in entrata che in uscita. Ed è tornato di moda anche il nome di Mariano Diaz, attaccante esterno del Real Madrid che il club capitolino aveva già seguito in passato.

LEGGI ANCHE —->> Calciomercato Roma, l’Inter ha chiesto Florenzi

Un giocatore che alla corte di Zidane non riesce a trovare spazio e per questo motivo già nel prossimo mese di gennaio 2020 è intenzionato a cambiare aria. Ma la sua destinazione non sarà la Roma. Il suo agente David Aranda Cebrian ha infatti spiegato ai microfoni di LaRoma24.it che il giocatore andrà in prestito per i prossimi due anni in modo da giocare con continuità e far esplodere il suo talento. Ma nello stesso ha sottolineato come la Roma non sia una possibilità da prendere in considerazione per il suo assistito.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!