Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Brescia, le probabili formazioni: dubbio Mancini

Roma-Brescia, le probabili formazioni: dubbio Mancini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:07

Roma-Brescia: le probabili formazioni della partita di serie A che si giocherà domenica 24 novembre alle ore 15.

Sfida molto importante quella che attende la squadra di Paulo Fonseca, che deve tornare alla vittoria dopo il ko di Parma nell’ultimo turno di campionato. La sosta ha consentito al tecnico portoghese di recuperare qualche elemento, che per forza di cose però non potrà essere al top della condizione. E’ il caso ad esempio di Pellegrini e Mkhitaryan, che dovrebbero entrare comunque nella lista dei convocati e magari giocare uno spezzone.

Sono tanti i dubbi nelle probabili formazioni di Roma-Brescia. Negli ospiti il grande punto interrogativo è Balotelli. Supermario ha lasciato anzitempo l’allenamento del giovedì dopo che Grosso lo aveva rimproverato facendogli lasciare il campo. Vedremo se sarà convocato o meno dal tecnico.
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Roma, l’Inter ha chiesto Florenzi

Torniamo però alla Roma. A destra Spinazzola è in vantaggio su Florenzi e dovrebbe giocare sulla corsia destra. A centrocampo Mancini non è al meglio, ha anche saltato gli impegni con l’Italia e potrebbe non essere rischiato da Fonseca, visto il recupero di un Diawara scalpitante. Grande abbondanza sulla trequarti. Pastore e Zaniolo sono sicuri di una maglia, l’ultimo posto se lo contenderanno Under e Kluivert. Probabile una staffetta.

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez, Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pastore, Under; Dzeko.
Brescia (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Magnani, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Donnarumma, Ayè.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!