Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, spunta una nuova pretendente per Pastore

Calciomercato Roma, spunta una nuova pretendente per Pastore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:47
Pastore @ Getty Images

Calciomercato Roma, Javier Pastore è diventato sempre più uomo mercato in questi ultimi giorni. Il giocatore argentino sta giocando con continuità nelle ultime settimane, Fonseca gli ha dato fiducia nel ruolo di trequartista e c’è da dire che – superati finalmente gli acciacchi fisici – l’ex Psg è tornato su buoni livelli.

Tanto che alcuni club, specie sudamericani, si sono interessati a lui e potrebbero fare un’offerta alla Roma nel prossimo calciomercato di gennaio. Dopo il Racing e l’Internacional, come riporta BeSoccer adesso c’è anche il Gremio sulle tracce del trequartista.

LEGGI ANCHE — >> Totti torna alla Roma? Ecco cosa ha detto

Rimane da capire quale sia la volontà del giocatore, come detto tornato al centro del progetto tecnico della Roma grazie a Fonseca, e quale sia la volontà del club giallorosso, che a questo punto potrebbe anche decidere di tenersi stretto l’ex stella del Psg, specie se anche in questo mese di dicembre sarà decisivo con le sue giocate.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!