Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Totti: «Tornare alla Roma? Direi di no»

Totti: «Tornare alla Roma? Direi di no»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:18
Totti @ Getty Images

Francesco Totti in una intervista a Radio Radio – nel programma Foodsport – ha chiuso ogni possibilità riguardo un suo ritorno alla Roma. Tra i tanti temi toccato proprio quello relativo ad un possibile cambio al timone della società è stato indubbiamente quello più caldo. Da giorni si parla di un possibile ingresso di Friedkin nella Roma, ma Totti vuole subito spegnere sul nascere ogni voce relativa ad un suo ritorno in giallorosso.

«Se mi venissero a chiedere se potessi tornare alla Roma mi metterebbero in difficoltà, ma direi di no per rispetto della mia decisione» ha detto l’ex numero dieci giallorosso. Voglio fare una nuova esperienza. Spero che i tifosi della Roma, me compreso, possano tornare ad alti livelli con un presidente che possa mettere tanti di quei soldi che possa vincere tutto a partire dalla Champions League, senza nulla togliere a Pallotta».

LEGGI ANCHE —>> Effetto Friedkin, la Roma sogna sul calciomercato

Totti ha parlato anche di Zaniolo, la nuova stella della Roma che spesso viene paragonato proprio all’ex capitano. «Per il suo bene eviterei di fare questi paragoni. Se continuasse così meriterà tutto il bene che il calcio potrà riservargli. Cerchiamo di farlo crescere che è ancora giovane» ha detto. Aggiungendo poi una battuta relativa al fatto che l’attuale 22 giallorosso abita nella ex casa del “Pupone”. «In quella casa dove sono stato per 15 anni ci ho messo Alisson che è diventato il più forte del mondo e poi Zaniolo. Ora sarà una casualità, però….» ha concluso

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!