Effetto Friedkin, da Castrovilli a Tonali: la Roma sogna

Nicolo Zaniolo e Sandro Tonali
Nicolo Zaniolo e Sandro Tonali @Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA EFFETTO FRIEDKIN – Le notizie, i rumors, le indiscrezioni che parlano di un possibile cambio societario in casa giallorossa sono sempre più insistenti. Talmente importante la trattativa, che potrebbe chiudersi addirittura ben presto. In attesa però di studiare tutti i conti del club capitolino, il magnate Dan Friedkin potrebbe tornare a dicembre, prima di Natale, per poi accordare l’aumento di capitale da 150 milioni di euro (130 versati da lui stesso) e poi chiudere definitivamente la trattativa nel primo trimestre del 2020.

LEGGI ANCHE >>> Black Friday Roma: le occasioni di calciomercato dalla Premier

Calciomercato Roma, le ultime su Castrovilli

L’edizione online del ‘Corriere della Sera’, riporta nel dettaglio come questo aumento di capitale serva a blindare i migliori giovani presenti in rosa, ma anche ad acquistare talenti e prospetti futuri. I due nomi più importanti sarebbero quelli di Gaetano Castrovilli e Sandro Tonali. Se per il primo c’è tanta concorrenza, come già anticipato, per il secondo le richieste sono davvero esose.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Pellegrini per ora glissa sul rinnovo

Calciomercato Roma, ritorno alla carica per Tonali

Proprio domenica prossima la compagine di Paulo Fonseca riceverà il Brescia di Fabio Grosso. Le rondinelle puntano tanto sul giovane centrocampista classe 2000, ma il presidente dei lombardi Massimo Cellino, non intende aprire attualmente nessuna trattativa, mentre sarà diverso il discorso in estate. Friedkin, qualora dovesse chiudere la trattativa per l’acquisto della AS Roma, potrebbe regalare due gioielli italiani al tecnico giallorosso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si allunga la lista dei cedibili

Impostazioni privacy