Calciomercato Roma, Pellegrini per ora glissa sul rinnovo

Calciomercato Roma, Pellegrini per ora glissa sul rinnovo. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione.

Bologna-Roma, Pellegrini stabilisce un nuovo record
Bologna-Roma, Pellegrini stabilisce un nuovo record

Lorenzo Pellegrini è pronto a riprendersi la Roma. Dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per due mesi, ha voglia di tornare a essere centrale nel gioco di Fonseca. La concorrenza nel frattempo è aumentata, perché Pastore ha giocato molto bene e ora sono rientrati anche Cengiz Under e Mkhitaryan sulla trequarti. Pellegrini è pronto a tutto per la Roma, anche a tornare a giocare in mezzo al campo dove forse ora c’è maggiore necessità vista l’assenza di Cristante. Il rinnovo del contratto è però ancora un tabù, viste le sue parole nell’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport” oggi in edicola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si allunga la lista dei cedibili

Pellegrini @ Getty Images

Calciomercato Roma, il punto sul rinnovo di Pellegrini

Queste le parole di Lorenzo Pellegrini sul suo rinnovo del contratto: «Non ne abbiamo ancora mai parlato, ma sono molto sereno. Conta stare bene, quando sarà il momento ci siederemo insieme. Togliere la clausola? Parleremo anche di quello».

Sta vivendo una situazione difficile Florenzi, a questo proposito Pellegrini è più diretto: «Ale vive questo momento da campione, non si è mai lamentato e ha sempre messo la squadra prima di tutto. Sta lavorando per convincere il mister, ma merita un applauso. Ci sta insegnando tante cose».

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sfuma l’arrivo di Mariano Diaz

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Florenzi: l’Inter lo ha chiesto alla Roma

Impostazioni privacy