Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Zaniolo: «I tifosi della Roma mi esaltano»

Zaniolo: «I tifosi della Roma mi esaltano»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:34
Nicolo Zaniolo
@Getty Images

Nicolò Zaniolo è l’uomo del momento in casa Roma. Il gioiello giallorosso non solo sta avendo un grande rendimento in campionato e in Europa League, ma anche in nazionale ha firmato una straordinaria doppietta contro l’Armenia. Doppietta che non è passata inosservata in tutto il mondo. Ecco cosa ha detto in una intervista rilasciata al Daily Mail.

Nella quale, tra le altre cose, ha parlato anche della sua vita nella capitale. «Non giro molto per la città, la mia routine è allenamento, casa e partite. Quando ho del tempo libero sto con la famiglia e con la mia ragazza. Vorrei che i tifosi della Roma sapessero quanto li amo e quanto apprezzo quando urlano il mio nome. E’ una cosa che mi esalta» ha detto Zaniolo.

LEGGI ANCHE –>> Totti torna alla Roma? Ecco cosa ha detto…

Che sa bene quanto può pesare il paragone con Totti, anche se questo è uno stimolo importante per il numero 22. «Francesco è un’icona a Roma, ma il paragone con lui è una motivazione in più per dare il massimo ogni giorno». E quando si gli chiede se gli piacerebbe giocare in Premier League, Zaniolo dimostra di avere le idee molto chiare: «Sarebbe facile dire di sì, ma non sarebbe da me. Io dico la verità. Ho baciato la maglia della Roma e voglio farlo ogni volta che segnerò».

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!