Roma-Brescia, Smalling: «Importante vincere dopo la sosta»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:08
Gianluca Mancini e Chris Smalling @Getty Images

Uno dei grandi protagonisti di Roma-Brescia è stato il difensore Chris Smalling, autore del gol del vantaggio e anche dell’assist che ha portato al raddoppio di Mancini. Continua dunque il momento positivo del difensore inglese, che il club giallorosso sta cercando di acquistare in modo definitivo dal Manchester United.

«Battere il Brescia è stato il modo migliore per ripartire dopo la sosta. Ci attende un ciclo impegnativo e questo successo è importante, perché volevamo i tre punti. Ora giovedì ci attende un altro impegno in Europa League che affronteremo con maggiore fiducia» dice il difensore inglese. Che applaude la sua Roma pur tenendo ben saldi a terra i piedi. «Partita dopo partita stiamo migliorando, lo si vede in campo. Questa è una stagione che affrontiamo con un nuovo allenatore e con tanti nuovi giocatori. Dobbiamo continuare su questa strada perché abbiamo grandi ambizioni. E’ importante aver recuperato gli infortunati, abbiamo davvero bisogno di tutti in questa fase della stagione» ha detto il difensore.

LEGGI ANCHE —->> I voti di Roma-Brescia

Smalling è arrivato dalla Premier League ma si è subito adattato al meglio in serie A. «Da un punto di vista tattico ogni allenatore ha idee diverse, noi giochiamo alti e aggressivi e l’intesa tra noi sta migliorando. Io sto bene e a mio agio, dobbiamo continuare a lavorare sodo perché abbiamo degli obiettivi da raggiungere» ha concluso l’inglese.