Roma-Brescia streaming e dove vederla in diretta tv su Sky

Roma-Brescia streaming e dove vederla in diretta tv su Sky: ecco i canali e le informazioni utili per chi non potrà essere all’Olimpico.Roma-Brescia, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A, verrà trasmessa in tv da Sky Sport Serie A (canale 202), visibile su satellite, digitale terrestre e fibra, e sul canale Sky Sport 252 disponibile su satellite e fibra. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Daniele Adani. A bordo campo ci saranno Angelo Mangiante e Paolo Assogna.La partita di Serie A dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di acquistare un ticket di Now Tv – costo minimo di 7,99 euro – e attivare la visione per 24 ore in streaming inclusa naturalmente la partita dei giallorossi.Per la Roma è una partita assolutamente da vincere dopo lo scivolone di Parma, per rilanciare la propria candidatura alla qualificazione alla prossima Champions League.

Roma-Napoli, le probabili formazioni (ore 15:00)

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella; Romulo, Tonali, Bisoli, Ndoj; Donnarumma, Torregrossa.

Roma-Brescia streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy