Roma-Brescia, le probabili formazioni dei quotidiani sportivi

Roma-Brescia, le probabili formazioni dei quotidiani sportivi: ci sono due ballottaggi nella testa dell’allenatore Paulo Fonseca.

La Roma torna in campo, la sosta per le nazionali non ha cancellato la delusione per le sconfitte contro Borussia Moenchengladbach e Parma e c’è tanta voglia di rifarsi. Contro il Brescia oggi all’Olimpico c’è la necessità di fare i tre punti per rilanciare la propria candidatura a un posto nella prossima Champions League.

La lista degli indisponibili si è nuovamente allungata, ma per fortuna le assenze di Spinazzola, Mkhitaryan, Mirante e Pastore sono solo momentanee e tutti e quattro potrebbero essere arruolabili già per la prossima partita di Europa League. Corriere dello Sport e “Gazzetta dello Sport” indicano la stessa formazione iniziale della Roma, vediamole nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si allunga la lista dei cedibili

Infortunio Pellegrini
Pellegrini @ Getty Images

Roma-Brescia, le probabili formazioni di Corriere e Gazzetta dello Sport

Ecco le probabili formazioni della partita dell’Olimpico secondo il “Corriere dello Sport” e la “Gazzetta dello Sport”, che non presentano differenze. La Gazzetta segnala però anche i ballottaggi che nel caso della Roma sono due: Florenzi è leggermente favorito su Santon nel ruolo di terzino destro, così come Pellegrini ha qualche possibilità in più di giocare rispetto a Cengiz Under. Con il turco in campo sarebbe probabilmente Zaniolo a spostarsi nel ruolo di trequartista centrale.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella; Romulo, Tonali, Bisoli, Ndoj; Donnarumma, Torregrossa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sfuma l’arrivo di Mariano Diaz

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Florenzi: l’Inter lo ha chiesto alla Roma

Impostazioni privacy