Serie A, formazioni ufficiali Roma-Brescia. Florenzi, Diawara e Pellegrini dal 1′

@Getty Images

SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI ROMA-BRESCIA – Nella tredicesima giornata del massimo campionato italiano di calcio, la Roma di Paulo Fonseca riceve il Brescia di Fabio Grosso allo Stadio Olimpico, dopo le due settimane di sosta per le Nazionali. I giallorossi sono reduci dalla sconfitta del Tardini per 2-0 contro il Parma, mentre le rondinelle ne hanno presi ben 4 in casa contro il Torino.

Vincono Inter e Juventus

Il turno di Serie A è iniziato ieri con le vittorie di Juventus e Inter, rispettivamente in trasferta contro Atalanta e Torino, mentre alle ore 18:00 il Milan aveva pareggiato in casa contro il Napoli. Un turno che potrebbe dare tanti vantaggi alla squadra capitolina, qualora dovesse portare a casa tre punti.

Formazioni ufficiali Roma-Brescia

Fonseca ha deciso l’undici iniziale, che vede il ritorno dal primo minuto di Alessandro Florenzi sulla corsia di destra, ma anche il ritorno in campo di Lorenzo Pellegrini, sulla trequarti giallorossa. Dall’inizio anche Amadou Diawara, al fianco di Jordan Veretout.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
A disp.: Fuzato, Cardinali, Jesus, Cetin, Santon, Fazio, Antonucci, Perotti, Under.
All.: Fonseca

BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Romulo, Ndoj; Torregrossa, Donnarumma.
A disp.: Alfonso, Gastaldello, Ayé, Magnani, Zhmral, Spalek, Morosini, Matri, Mangraviti.
All.: Grosso.

ARBITRO: Di Bello
Assistenti: Costanzo – Imperiale
Quarto ufficiale: Di Martino
Var: Calvarese. AVar: Del Giovane

Impostazioni privacy