Calciomercato Roma, potrebbe sfumare un obiettivo per la difesa

Alderweireld @ Getty Images

Calciomercato Roma, potrebbe sfumare un obiettivo del club giallorosso per la prossima stagione. Da tempo infatti era finito nel mirino del ds Petrachi il difensore Toby Alderweireld. Un giocatore che milita nel Tottenham e che vedrà il suo contratto scadere il prossimo 30 giugno 2020. Un vero e proprio affare, tant’è che altri club italiani e non sono molto interessati alle sue prestazioni e al suo futuro.

Futuro che però potrebbe cambiare a breve. Si, perché adesso Alderweireld potrebbe prendere anche in considerazione l’ipotesi di continuare a vestire la maglia del Tottenham. Gli Spurs hanno infatti cambiato allenatore, Pochettino ha lasciato il posto a Josè Mourinho e il portoghese potrebbe cambiare le gerarchie difensive. In poche parole il difensore belga potrebbe diventare nuovamente un pilastro della squadra inglese. E dunque rinnovare il suo accordo.

LEGGI ANCHE—>> Calciomercato Roma, si tiene d’occhio una stella del Napoli

Ad ogni modo la Roma avrebbe già pronto anche un piano B, visto che in scadenza di contratto c’è anche un altro difensore belga molto interessante come Vertonghen, sempre del Tottenham. Ci sarebbe però anche in questo caso da battere una folta concorrenza, tra cui quella dell’Inter.

Impostazioni privacy