Roma, buone notizie per Fonseca: un attaccante torna in gruppo

nikola kalinic infortunio
Nikola Kalinic @Getty Images

Buone notizie in casa Roma e per mister Paulo Fonseca. I giallorossi infatti continuano a recuperare giocatori dopo l’emergenza infortuni delle scorse settimane. Alla ripresa degli allenamenti dopo la vittoria sul Brescia in campionato, si sono rivisti in gruppo Leonardo Spinazzola ma soprattutto Nikola Kalinic. L’attaccante ex Fiorentina, Milan e Atletico Madrid finora si è visto pochissimo in campo.

Chiamato ad essere il vice-Dzeko, si è infortunato ed è stato fuori a lungo. Adesso però il periodo negativo sembra essere definitivamente passato e il bomber croato è tornato a lavorare al fianco dei compagni. Come abbiamo avuto modo di vedere, la Roma difficilmente “rischia” giocatori appena rientrati da un infortunio. Per questo motivo sembra davvero difficile che Kalinic possa far parte dei convocati per il prossimo match di Europa League di giovedì prossimo.

LEGGI ANCHE —>> Calciomercato Roma, cosa serve a gennaio

Il giocatore avrà bisogno ancora di qualche allenamento in più per ritrovare uno stato di forma accettabile ed essere dunque disponibile al più presto.

Impostazioni privacy