Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, nuova idea per il centrocampo dalla Scozia

Calciomercato Roma, nuova idea per il centrocampo dalla Scozia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:46
Olivier Ntcham @Getty Images

Calciomercato Roma, spunta un nome nuovo tra i possibili rinforzi giallorossi. Non c’è dubbio che la società voglia regalare altre pedine a mister Fonseca, a gennaio oppure in vista della prossima stagione agonistica. Nella quale ci si augura che la Roma possa disputare la Champions League.

Stando a quanto scritto da Tuttomercatoweb, il club giallorosso avrebbe messo nel mirino Oliver Ntcham, giocatore che si sta mettendo in mostra con la maglia del Celtic Glasgow. Un centrocampista che sa fare bene le due fasi e che sa anche proporsi in avanti, come testimonia il gol segnato alla Lazio in Europa League.

LEGGI ANCHE —>> Istanbul Basaksehir-Roma, le probabili formazioni. Torna Pastore

Il giocatore francese è attenzionato non solo dal club capitolino, a quanto pare, ma anche da altre due società importanti come Valencia e Sporting Lisbona. Classe 1996, questo centrocampista tra l’altro ha già militato in serie A con la maglia del Genoa in passato e dunque già conosce il nostro campionato.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!