Roma, Zaniolo squalificato: non gioca contro il Verona

Zaniolo @ Getty Images

Tutto come previsto. Nicolò Zaniolo è stato fermato per un turno dal giudice sportivo dopo il giallo rimediato nell’ultimo match di serie A disputato contro il Brescia. Il giovane talento giallorosso ha rimediato il quinto cartellino giallo stagionale e dunque è stato squalificato. Non giocherà dunque la prossima partita di campionato contro l’insidioso Verona di mister Juric. Squadra che vanta una delle difese più forti del torneo e che non dovrà essere affatto sottovalutato.

Alla Roma inoltre è stata comminata una sanzione di duemila euro per la Roma “per aver i suoi sostenitori al 39° del primo tempo – come si legge nel comunicato – lanciato un fumogeno nel recinto di giuoco”.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, nuova idea per il centrocampo dalla Scozia

Tornando a Zaniolo, il numero 22 della Roma – che finora ha disputato una stagione davvero straordinaria – sarà a questo punto un titolare indiscutibile nella probabile formazione giallorossa contro il Basaksehir in Europa League giovedì sera. C’è bisogno anche del suo talento per conquistare un risultato positivo in questa trasferta.

Impostazioni privacy