Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Basaksehir-Roma, Spinazzola: «Nessun infortunio, ero solo scivolato»

Basaksehir-Roma, Spinazzola: «Nessun infortunio, ero solo scivolato»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:23
Leonardo Spinazzola @Getty Images

Leonardo Spinazzola non sarà del match Basaksehir-Roma di Europa League, in programma quest’oggi alle ore 18.55. Il laterale non sarà rischiato da Fonseca e partirà dalla panchina, al suo posto sulla fascia destra giocherà Santon, vista anche l’indisponibilità di Florenzi che non è stati nemmeno convocato.

LEGGI ANCHE –>> Basaksehir-Roma, le formazioni ufficiali

Spinazzola comunque è recuperato in pieno, lo ha confermato prima del via nella canonica intervista pre-partita di Sky: «Tutto risolto, ho avuto un problema alla caviglia, mi si è alzata una zolla e sono scivolato» ha detto. Il giocatore ex Atalanta non si fida del Basaksehir, una squadra che specie in casa sembra avere una marcia in più: «Sapevamo già dall’andata che sono una buona squadra, con buone individualità. Lo dimostra anche il fatto che sono primi nel girone, sarà una partita bella e difficile».

Nessun dubbio quando gli si chiede cosa dirà Fonseca negli spogliatoi: «Di giocare da Roma, come sappiamo, e provare a vincere» conclude il giocatore.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!