Leonardo Spinazzola non sarà del match Basaksehir-Roma di Europa League, in programma quest’oggi alle ore 18.55. Il laterale non sarà rischiato da Fonseca e partirà dalla panchina, al suo posto sulla fascia destra giocherà Santon, vista anche l’indisponibilità di Florenzi che non è stati nemmeno convocato.
LEGGI ANCHE –>> Basaksehir-Roma, le formazioni ufficiali
Spinazzola comunque è recuperato in pieno, lo ha confermato prima del via nella canonica intervista pre-partita di Sky: «Tutto risolto, ho avuto un problema alla caviglia, mi si è alzata una zolla e sono scivolato» ha detto. Il giocatore ex Atalanta non si fida del Basaksehir, una squadra che specie in casa sembra avere una marcia in più: «Sapevamo già dall’andata che sono una buona squadra, con buone individualità. Lo dimostra anche il fatto che sono primi nel girone, sarà una partita bella e difficile».
Nessun dubbio quando gli si chiede cosa dirà Fonseca negli spogliatoi: «Di giocare da Roma, come sappiamo, e provare a vincere» conclude il giocatore.
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…