Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Riccardi ti porta il jolly

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Riccardi ti porta il jolly

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:44
Riccardi @ Getty Images

Inserito la scorsa estate nella trattativa con la Juventus per Daniele Rugani, Alessio Riccardi non è nemmeno in questa stagione riuscito a fare il salto di qualità tra i grandi. Il suo nome può così tornare di moda in ottica calciomercato. Le indiscrezioni più recenti parlando, ad esempio, di un forte interessamento del Cagliari. Secondo ‘Sky Sport’, ci sarebbero già stati contatti concreti tra le due società e i discorsi potrebbero anche sfociare in qualcosa di più complesso, comprendente anche qualche nome in entrata per rinforzare la rosa della Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, la Juve insiste per un talento giallorosso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, duello col Bayer Leverkusen per Vertonghen

Calciomercato Roma Nandez
Nandez (Getty Images)

Calciomercato Roma, Riccardi per Nandez

Secondo le informazioni in possesso di Asromalive.it, la dirigenza giallorossa ha approfittato dei recenti contatti per riattivare l’interesse su Nandez. Arrivato la scorsa estate per 18 milioni di euro più bonus, il centrocampista uruguaiano si è subito integrato nello schema tattico di Maran, diventando una delle pedine più utili ed eclettiche. Anche per questo, il Cagliari si è mostrato poco incline ad una cessione invernale, aprendo tuttavia le porte in vista della prossima stagione. Cedere Riccardi per prenotare l’acquisto di Nandez: è questa l’ultima idea che stanno valutando i due club in queste ore.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!