CESSIONE AS ROMA FRIEDKIN – Va avanti senza troppe difficoltà, per il momento, la trattativa che dovrebbe portare Dan Friedkin al vertice della società giallorossa. Come riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, n America sono certi, il magnate statunitense non è tipo da disinteressarsi completamente di un business su cui dovrebbe investire più o meno 700 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il futuro di Mkhitaryan dipende anche da…
Come scritto dal noto quotidiano sportivo, sta prendendo sempre più quota anche un’altra ipotesi di questa trattativa delicata, vale a dire quella dell’entrata in scesa del figlio di Dan, Ryan, un trentenne in grado di mettere in atto tutto ciò che ha appreso dal padre, soprattutto le grandi doti di managment.
LEGGI ANCHE >>> Roma, per Fonseca è tempo di gestire i due assi giallorossi
Una grossa e ghiotta opportunità per il figlio del magnate, che potrebbe dunque approfittare di quest’occasione per mettersi in mostra in un mondo diverso rispetto a quello del cineme, dove ha già ottenuto grandi successi. Pallotta aveva offerto a Dan Friedkin di entrare nell’azionariato, la risposta fu un gentile “per ora no”, riporta la rosea in edicola. Adesso le cose sono cambiate, e c’è chi giura che dietro questo cambio di rotta – oltre alla volontà dell’attuale presidente di passare la mano – ci sia anche l’entusiasmo di Ryan.
L'attaccante francese ha scelto il suo destino e ha avvisato giallorossi e Milan Ancora a…
Nelle scorse ore c'è stato un ritorno di fiamma ufficiale in casa giallorossa, il punto…
Possibile svolta per il mercato in uscita del club giallorosso, la situazione si è ribaltata…
L'attaccante è finito nuovamente nel mirino giallorosso, ma la stampa iberica lancia una nuova ipotesi…
Giallorossi, Atalanta e Milan surriscaldano gli ultimi giorni del calciomercato di gennaio "Se ci saranno…
L'attaccante argentino ha riposato contro il Panathinaikos per il dolore al ginocchio: ecco il verdetto…