Calciomercato Roma, il futuro di Mkhitaryan dipende anche da…

Pellegrini e Mkhitaryan
Pellegrini e Mkhitaryan @Getty Images

Calciomercato Roma, futuro di Henrikh Mkhitaryan è tutto da scrivere. Il giocatore armeno fin qui non è riuscito a esprimere il suo talento con la maglia giallorossa, complice un infortunio che lo ha tenuto a lungo fuori. Adesso però finalmente è tornato a disposizione di Fonseca, che gli ha regalato qualche minuto nel match di Europa League vinto sul campo del Basaksehir.

Un antipasto di partita, giusto il modo per fargli riassaggiare il campo dopo un lungo stop. Adesso da lui ci si attende molto di più, a partire dal prossimo match di campionato che vedrà domenica sera la Roma ospite del temibile Verona di Juric. Non è da escludere che Fonseca possa rilanciare Mkhitaryan fin dal primo minuto, anche se più presumibilmente dovrebbe scendere in campo nella ripresa. A destra infatti al posto dello squalificato Zaniolo il tecnico portoghese dovrebbe mandare in campo Under.

LEGGI ANCHE –>> Roma, per Fonseca è tempo di gestire i due assi giallorossi

Il futuro di Mkhiyarian dunque lo deve scrivere il giocatore con il suo talento, poi a giugno si vedrà. Non dobbiamo dimenticare che l’armeno è in prestito dall’Arsenal e che i Gunners proprio oggi hanno deciso di esonerare Unai Emery. E dunque il futuro di Mkhitaryan probabilmente dipenderà anche dalle scelte che farà il suo club di appartenenza. Che per il momento ha affidato la panchina a Ljungberg, ma che starebbe sondando altre opzioni. In lizza per la panchina degli Spurs ci sarebbero anche Pochettino e Allegri.

Impostazioni privacy