Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Migliorano le condizioni di Cristante: ecco quando ritornerà in campo

Migliorano le condizioni di Cristante: ecco quando ritornerà in campo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:43
Bryan Cristante @Getty Images

Le condizioni di Cristante sono in netto miglioramento. Il ritorno in campo del centrocampista è stato fissato il 5 gennaio 2020.

CONDIZIONI CRISTANTE – Le condizioni di Cristante sono in netto miglioramento. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il recupero del centrocampista continua in maniera spedita con il rientro in campo che sembra essere vicino. Fonseca spera di averlo a disposizione per la sfida contro il Torino, in programma il 5 gennaio 2020. Si tratta di un ritorno importante per il tecnico giallorosso che giorno dopo giorno ha una rosa a disposizione sempre più ampia.

Cristante in netto miglioramento: ecco quando ritornerà in campo

Le condizioni di Cristante sono in netto miglioramento e l’operazione sembra essere evitata. Il dottor Ostrava ha deciso di attuare questa terapia conservativa per evitare l’intervento. Una scelta fino a questo momento azzeccata con il rientro in campo fissato dai medici per il prossimo 5 gennaio 2020, quando la squadra di Fonseca sfiderà il Torino.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!