Infortunio Kluivert, difficile il recupero per Inter-Roma

Infortunio Kluivert, difficile il recupero per Inter-Roma: ha avvertito un fastidio muscolare post contusivo al flessore della coscia.

Kluivert @ Getty Images

Nella bella vittoria di ieri a Verona l’unica nota negativa è stata l’ennesimo infortunio stagionale, che stavolta ha colpito Justin Kluivert. Un vero peccato perché l’attaccante olandese era uno dei più in forma, al secondo gol consecutivo dopo quello segnato in Europa League contro l’Istanbul Basaksehir.

Come riportato da “Il Romanista“, ha avvertito un fastidio muscolare post contusivo al flessore della coscia dopo uno scontro di gioco con Zaccagni. Dopo la sua uscita dal campo la Roma ha confermato di avere – nonostante l’alto numero di infortuni – una rosa di alto livello. Al suo posto è infatti entrato Perotti che ha segnato il gol del 2-1 e firmato l’assist decisivo per il gol di Mkhitaryan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sfida all’Inter per Ezequiel Barco

Mkhitaryan @ Geetty Images

Infortunio Kluivert, c’è da aspettare gli esami

Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, l’olandese si sottoporrà domani agli esami strumentali per capire se potrà essere a disposizione per la partita contro l’Inter. Se da una parte c’è ottimismo sul fatto che siano escluse lesioni e che quindi lo stop non sarà lungo, dall’altra c’è poco tempo per recuperare. La Roma infatti giocherà in anticipo venerdì sul campo dell’Inter e affrettare i tempi del recupero viste le tante problematiche stagionali sarebbe sbagliato. Per questo motivo Kluivert potrebbe restare a guardare in ogni caso venerdì sera, anche perché le alternative fortunatamente per Fonseca non mancano, con Perotti e Mkhitaryan pronti all’uso.

Impostazioni privacy